NT 400 CABSTAR

Il nuovo Nissan NT400 Cabstar continua a garantire le eccezionali caratteristiche che ne hanno fatto il truck più apprezzato sia dai piccoli imprenditori che dalle grandi aziende. Sempre più efficiente ed accessoriato, è garanzia di costi contenuti, compattezza, capacità di carico e manovrabilità ottimali.

Grazie all’ampia scelta di configurazioni offerta dalla nuova gamma NT 400 Cabstar è facile creare il veicolo più adatto alle tue esigenze. NT 400 è infatti disponibile in tre passi (2.5 m, 2.9 m e 3.4 m) e tre motorizzazioni Euro 5B+. È inoltre possibile scegliere tra cabina singola e cabina doppia, mentre il telaio portante ben si adatta a numerose tipologie di allestimento,primo tra tutti quello con cassone ribaltabile trilaterale, indispensabile in edilizia.

Il design della cabina avanzata garantisce al nuovo Nissan NT 400 il miglior rapporto lunghezza vano di carico/lunghezza complessiva della sua categoria. È molto più agile dei suoi omologhi e, grazie ad un raggio di sterzata estremamente ridotto, è molto facile da manovrare. A differenza di altri truck, NT 400 è in grado di attraversare agevolmente anche le strade più strette e trafficate.

Cabstar è indubbiamente la tua mossa vincente.